Lorenzo Paoli è, oggi, uno dei più prestigiosi ed apprezzati Coach nello sviluppo di abitudini eccellenti.

Prima di specializzarsi in questa professione era traduttore e interprete, ma anche atleta presso la prestigiosa University of Fighting, una delle più prestigiose d’Europa: Lorenzo è stato tre volte campione italiano di kickboxing, campione italiano di pugilato settore universitari e, nel 2004, campione europeo di kickboxing.

Dopo la sua folgorante carriera sportiva, Paoli ha fondato il Master in Coaching Universitario, primo ed unico in Italia a quel tempo. Nel 2012 ha dato vita alla sua società, Novaxia, specializzata nello sviluppo di abitudini eccellenti per aziende, imprenditori e manager.

Lorenzo Paoli ha lavorato per multinazionali di fama internazionale come Tupperware, Footlocker, Vodafone, Dell, Molteni Farmaceutici e Micron Technologies. È anche Keynote Speaker e gira l’Europa trasmettendo tutto il suo know-how in termini di “abitudini eccellenti”.

Lorenzo ha pubblicato diversi libri: nel 2011 è stata la volta de “Il Coaching per te”, un manuale ad oggi alla terza ristampa. Nel 2014 è uscito “Il Coaching per la tua Startup”, già alla sua seconda edizione.

Corso Sede di Milano.
Corso Sede di Genova.
Corso Sede di Padova.