Corso di business coaching a Roma: come far crescere un’attività

slide_newIl business coach è la figura professionale in grado di aiutare i piccoli imprenditori a far crescere la propria attività. Se sei un imprenditore, un libero professionista o fai parte di una start up allora questo è il corso che fa al caso tuo.

Il business coach aiuterà te e la tua attività a conseguire gli obiettivi aziendali che ti sei prefissato, attuando delle strategie efficaci. Si tratta del professionista ideale per far crescere una piccola attività, lanciare una start up e sviluppare idee creative e alternative. Grazie al corso di business coach non solo riuscirai a superare momenti di crisi sostituendoli con cambiamenti efficaci e strategie di successo ma riuscirai a fare del coaching la tua professione.

Consulta il calendario

In che aree può lavorare un business coach?

slide04Il business coach può lavorare in diversi settori e aree commerciali. Tra queste vi sono le fasi di start up di un’azienda, lo sviluppo di aree commerciali ben precise, formazione in area vendite, gestione e realizzazione di obiettivi vincenti, crescita aziendale a livello regionale e nazionale, sviluppo di nuove idee.

La versatilità di questa figura professionale ti permetterà di operare in diversi ambiti merceologici ed entrare in contatto con molti professionisti.

Cosa aspetti? Contattaci per scoprire tutti i dettagli per diventare un business coach!

Contattaci